Presentati al meglio

sii originale e fatti ricordare, con i biglietti da visita che parlano subito di te. Classici o nobilitati, plastificati o deluxe, squadrati o con angoli arrotondati: scegli il modello e la tipologia di carta che mostrano meglio il tuo stile e stampa le tue business card con massima resa cromatica, taglio precisissimo dei bordi a prezzi decisamente super!

Biglietti da visita in carta

Con i biglietti da visita in carta puoi stampare un biglietto classico, con orientamento orizzontale, oppure puntare su una presentazione diversa, optando per l’orientamento verticale.

Biglietti da visita nobilitati

Scegli tra laminazione oro, argento o vernice 3D per dare personalità al tuo biglietto e farti notare fin dal primo istante. Evidenzia parole o parti della tua grafica per creare biglietti unici e sofisticati.

Biglietti Carte Speciali

A seconda del tipo di attività puoi scegliere tra carte riciclate, perlate o dalla trama sofisticata per lasciare il segno tra i tuoi contatti.

Biglietti in PVC

I biglietti da visita in PVC ti garantiscono una presentazione d'impatto e capace di farsi ricordare.

Biglietti ad angoli arrotondati

Per evitare presentazioni spigolose scegli i biglietti da visita con angoli arrotondati. Ideali per distinguersi e fare ricordare la tua attività.

Biglietti soft-touch

Vuoi un biglietto da visita con cui distinguerti dalla concorrenza? I nostri biglietti da visita effetto Soft Touch, speciali e unici al tatto, fanno al caso tuo.

Non trovi quello che cerchi in questa pagina?

Contattaci per farci sapere le tue necessità!

Contattaci