Striscioni in PVC

Gli striscioni in PVC sono la soluzione più conveniente e durevole per la tua comunicazione in ambienti esterni. Resistenti agli agenti atmosferici, lasciano inalterata la stampa del tuo messaggio. Ideali per eventi, segnaletica di festival all'aperto, gare sportive, messaggi pubblicitari in spazi cittadini.

Striscioni in microforato

Gli striscioni in microforato sono composti da un supporto caratterizzato da piccole fessure che permettono il passaggio dell'aria: questa caratteristica li rende particolarmente resistenti a possibili raffiche di vento e situazioni atmosferiche difficili. Sono il materiale ideale per un utilizzo su ponteggi, impalcature o facciate di palazzi.

Striscioni in TNT

Gli striscioni in TNT - tessuto non tessuto - sono un supporto estremamente leggero ideale per una comunicazione temporanea in ambienti esterni. Nonostante la sua natura usa e getta, il TNT permette un'alta resa dei colori e un'ottima definizione di stampa.

Striscioni per transenne

Concerti, eventi sportivi, festival o fiere: in tutte queste occasioni il flusso dei visitatori è scandito da transenne che diventano così uno strumento di comunicazione. Usale a tuo favore e rivestile con il tuo messaggio. Hai a tua disposizione 3 diversi materiali e formati per stampare la tua piubblicità o segnaletica e informazioni.

Striscioni retroilluminabili

Per una comunicazioni in ambienti notturni o interni dalla bassa luminosità, gli striscioni retroilluminabili sono una soluzione efficace e d'impatto. I tessuti estreme backlight e retroilluminabile sono supporti che permettono il passaggio della luce, assicurando una resa dei colori brillante e definita in presenza di una fonte luminosa retrostante. Ideali per striscioni pubblicitari in contesti cittadini notturni, stazioni o spazi commerciali senza luce naturale.

Non trovi quello che cerchi in questa pagina?

Contattaci per farci sapere le tue necessità!

Contattaci