Brossura grecata e fresata

La brossura grecata è la più comune tra le rilegature. Le pagine, incollate alla copertina, permettono una soluzione facile ed economica per le tue pubblicazioni. Dal catalogo di un negozio al company profile della tua azienda, la brossura grecata e fresata è la soluzione ideale per tutte le tue esigenze.

Brossura nobilitata

Per illuminare particolari del tuo catalogo scegli la brossura nobilitata. Hai a tua disposizione quattro diversi formati e tre diversi tipi di nobilitazione: oro, argento e 3D. Sono ideali per company profile di prestigio, cataloghi eleganti e progetti editoriali sofisticati.

Brossura cucita filo refe

Per essere eleganti non serve alcun vestito: la soluzione è la brossura cucita filo refe. Un tipo di rilegatura sofisticata per pubblicazioni pregiate e ricercate, ideali per aziende, esposizioni, report di progetti e libri.

Libri

Realizza le tue pubblicazioni con le classiche rilegature dei libri: puoi scegliere tra la tipica brossura filo refe e la brossura fresata e grecata. Per la copertina sono disponibili varie opzioni e plastificazioni. Stampa le tue autopubblicazioni, tesi o saggi, e scegli tra i numerosi formati quello più adatto al tuo progetto editoriale.

Non trovi quello che cerchi in questa pagina?

Contattaci per farci sapere le tue necessità!

Contattaci